Turchia al voto. Otto i morti per scontri ai seggi elettorali

Radio Vaticana ESTERI

Sono state prolungate le operazioni di voto in Turchia a causa dell'alta affluenza alle urne. Circa 53 milioni gli elettori chiamati a votare. Forte l'attesa in particolare per il risultato nazionale del partito islamico Akp del premier Erdogan. Ed è purtroppo salito a 8 ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altri giornali

ANKARA Dopo una campagna lunga e ricca di veleni, la Turchia aspetta ora con il fiato sospeso l'esito del voto amministrativo di oggi, trasformato in un referendum sul Erdogan. (PassioneTecno)

di Lorenzo Forlani. Neelie Kroes: "Un'altra disperata e deprimente mossa" a tre giorni dalle elezioni amministrative. (Corriere delle Comunicazioni)

Annalena Tonelli (Forlì, 2 aprile 1943 – Borama, Somalia, 5 ottobre 2003) è stata una missionaria italiana cattolica. Spese circa trentatré anni della sua vita... (ResegoneOnline)

- Con il 14% delle schede scrutinate l'Akp di Recep Tayyip Erdogan e' dato al 50,5% a livello nazionale secondo la rete NTV. (AGI) - Ankara, 30 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Elezioni in Turchia, 8 morti e oltre 20 feriti in scontri tra clan opposti · Turchia, pugni e botte in ... Seggi ufficialmente chiusi, ma in alcuni distretti si può votare fino alle 19. (Rai News)

(LaPresse) - Secondo i primi dati relativi alle elezioni amministrative in Turchia, con il 14% delle schede conteggiate il partito Akp del premier Recep Tayyip Erdogan ha ottenuto il 50,5% delle preferenze. (L'Unità)