Due partite prima del Benfica: spazio a chi ha giocato meno!

JuveNews24 SPORT

Parola d’ordine: rifiatare! La Juve può ambire al “Double” con una relativa calma, campionato ed Europa League che sono alla portata (soprattutto il primo)e permettono ad Antonio Conte di poter giostrare almeglio nei prossimi impegni. La squadra infatti non è al massimo della forma come ha anche confessato... (JuveNews24)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus, accedendo alla semifinale di Europa League, tiene più che viva la speranza di mantenere il quarto posto e di evitare l’onta di un sorpasso portoghese, soprattutto perchè il Siviglia ha... (JuveNews24)

Il Benfica controlla l'Az: basta la doppietta ... Gli andalusi, dopo lo 0-1 dell'andata, umiliano in casa il Porto: finisce 4-1 con i gol di Rakitic, Vitolo, Bacca e Gameiro. (Sport Mediaset)

L’altra semifinale sarà invece il derby spagnolo Siviglia-Valencia, due... I portoghesi giocheranno l’andata in casa mentre la Juve gioverà del fattore campo nel match di ritorno, oltre che in un’ eventuale finale. (JuveNews24)

Curiosamente la Juve giocherebbe come... Un match difficilissimo, ma la nostra voglia di poter giocare la finale in casa è grande”. (JuveNews24)

Il Valencia rimonta lo 0-3 subito all'andata dal Basilea e confeziona una rimonta mai riuscita a nessuno. (Yahoo Eurosport IT)

Sono terminati i quarti di finale di Europa League che hanno visto la Juventus accedere alle semifinali grazie alla vittoria per 2-1 sul Lione. Pirlo apre le marcature, Briand pareggia per i francesi mentre nella ripresa arriva il gol vittoria di Marchisio. (MondoPallone.it)