Soldi Ue per il Tav, porto di Genova e Brennero. Salta il Terzo Valico

Nuova Società ECONOMIA

I soldi europei della Connecting Europe Facility arriveranno a quanto pare anche in Italia. Per quindici progetti e per un totale di 1,2 miliardi di euro. La decisione è della Commissione che ha scelto 276 progetti su 700 arrivati a Bruxelles. Ma quali sono i ... (Nuova Società)

Su altri media

La Commissione europea ha concesso all'Italia i fondi Ue della Connecting Europe Facility per realizzare 15 progetti, tra cui la Tav Lione-Torino (fino a un massimo di 813 milioni da suddividere con la Francia) e il valico del Brennero (fino a circa 1 ... (FIRSTonline)

Sono stati completati, a Thiene, i lavori sul pregevole complesso architettonico di Villa Fabris, iniziati proprio un anno fa. E’ stata restaurata l’esedra, con la posa di nuova pavimentazione... (Vicenzareport)

E’ piaciuto in Europa il progetto di educazione ambientale presentato dal Comune di Thiene, tanto da ottenere un finanziamento di 150mila euro e l’adesione di undici partners di varie... (Vicenzareport)

paolo-odone[1] GENOVA 29 GIU. (Liguria Notizie)

Non c'è la nuova linea ferroviaria Genova-Novi tra i progetti finanziati dall'Unione Europea nell'ambito del Piano Juncker. Borioli: "Non è una ... (AlessandriaNews)

Il terzo valico ferroviario dei Giovi è rimasto fuori dalle opere, destinatarie dei fondi. Redazione 30 giugno 2015 ... (GenovaToday)