Infrastrutture, dall'Ue niente soldi per il Terzo Valico

Genova24.it ECONOMIA

Genova. Arrivano i fondi Ue, ma non per il Terzo Valico ferroviario tra Liguria e Piemonte. L'Italia ha ottenuto i finanziamenti Connecting Europe Facility per le infrastrutture per 15 progetti: tra questi il porto di Genova (1,2 miliardi), la Lione Torino e il Valico del ... (Genova24.it)

Su altre fonti

Sono stati completati, a Thiene, i lavori sul pregevole complesso architettonico di Villa Fabris, iniziati proprio un anno fa. E’ stata restaurata l’esedra, con la posa di nuova pavimentazione... (Vicenzareport)

Redazione 30 giugno 2015 ... La Commissione Europea erogherà fondi per lavori strutturali per 276 progetti sui circa 700 arrivati. (GenovaToday)

Questa è una dichiarazione di Paolo Odone, Presidente della Camera di Commercio sull'esclusione del Terzo Valico dai finanziamenti UE che gentilmente ci ha mandato: «Ancora una volta, dopo il declassamento ... (Liguria Notizie)

E’ piaciuto in Europa il progetto di educazione ambientale presentato dal Comune di Thiene, tanto da ottenere un finanziamento di 150mila euro e l’adesione di undici partners di varie... (Vicenzareport)

Per il Movimento 5 Stelle "è la dimostrazione che non si tratta di una infrastruttura strategica". Non c'è la nuova linea ferroviaria Genova-Novi tra i progetti finanziati dall'Unione Europea nell'ambito del Piano Juncker. (AlessandriaNews)

La Commissione europea ha concesso all'Italia i fondi Ue della Connecting Europe Facility per realizzare 15 progetti, tra cui la Tav Lione-Torino (fino a un massimo di 813 milioni da suddividere con la Francia) e il valico del Brennero (fino a circa 1 ... (FIRSTonline)