Ue finanzia la Tav e boccia il Terzo Valico

Lo Spiffero ECONOMIA

L'Italia ha ottenuto i fondi europei della Connecting Europe Facility per realizzare 15 progetti, tra cui la Torino-Lione e valico del Brennero. Escluso il progetto dei Giovi che ora rischia. Esulta il governo: "Riconoscimento del nostro lavoro". L'Italia ha ottenuto i ... (Lo Spiffero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Redazione 30 giugno 2015 ... Il terzo valico ferroviario dei Giovi è rimasto fuori dalle opere, destinatarie dei fondi. (GenovaToday)

Sono stati completati, a Thiene, i lavori sul pregevole complesso architettonico di Villa Fabris, iniziati proprio un anno fa. E’ stata restaurata l’esedra, con la posa di nuova pavimentazione... (Vicenzareport)

La Commissione europea ha concesso all'Italia i fondi Ue della Connecting Europe Facility per realizzare 15 progetti, tra cui la Tav Lione-Torino (fino a un massimo di 813 milioni da suddividere con la Francia) e il valico del Brennero (fino a circa 1 ... (FIRSTonline)

E’ piaciuto in Europa il progetto di educazione ambientale presentato dal Comune di Thiene, tanto da ottenere un finanziamento di 150mila euro e l’adesione di undici partners di varie... (Vicenzareport)

paolo-odone[1] GENOVA 29 GIU. (Liguria Notizie)

Borioli: "Non è una ... Per il Movimento 5 Stelle "è la dimostrazione che non si tratta di una infrastruttura strategica". (AlessandriaNews)