Ferrari torna a essere il brand più forte al mondo. In cima alla classifica Brand Finance dei 500 marchi dal maggior valore economico

Primaonline ECONOMIA

Ferrari si aggiudica di nuovo “il titolo di marchio più forte del mondo” nella classifica di Brand Finance, società di consulenza strategica che valuta i brand, secondo cui il Cavallino è il marchio più influente tra i 500 con maggior valore economico. “Il punteggio dell’indice di forza (BSI) è… (Primaonline)

Ne parlano anche altri media

Il colosso eCommerce al primo posto per il suo valore economico, anche se è Ferrari il marchio più forte a livello mondiale (e-duesse)

L’azienda di Maranello riconquista il primo gradino del podio della classifica… Ferrari è il brand più forte del mondo, Amazon quello che vale di più. (FIRSTonline)

Amazon resta il marchio con il maggiore valore economico al mondo. (Yahoo Finanza)

L’auspicio è che il ritorno al vertice dei marchi mondiali da parte di Ferrari (analisi titolo azionario) sia di buon auspicio anche per la scuderia di (Proiezioni di Borsa)

Ferrari conquista la classifica di Brand Finance delle 500 aziende con maggiore valore economico. (Autoblog)

La classifica di Brand Finance, società di consulenza strategica che valuta i brand, premia Ferrari come Marchio più influente tra i 500 con maggior valore economico al mondo. (Info Motori)