Londra, attentato a Westminster: donna cade nel Tamigi | video

Panorama ESTERI

Ecco il momento dell'assalto a Westminster. Una telecamera di sicurezza riprende cosa sta succedendo sul ponte sopra il Tamigi. Si vede il suv del terrorista procedere a folle velocità travolgendo i pedoni sul marciapiede. Poi una figura, una persona ... (Panorama)

Ne parlano anche altri media

Sventato il suicidio di una donna che a Città di Castello minacciava di gettarsi da un ponte alto almeno 15 metri. La donna è stata salvata da un poliziotto che l’ha afferrata per un braccio nel momento in cui la stessa si era staccata dalle mura del Cassero. (Umbria24)

In un video si vede l'auto dell'attentatore di Londra che percorre a velocità folle il ponte di Westminster e riprende anche il momento in cui una donna, non è chiaro se per salvarsi o perché urtata dal mezzo, vola giù dal ponte nel Tamigi. (Live Sicilia)

Il suv attraversa in ... Lo si vede inquadrato dal un rettangolino bianco. (Velvet News Italia)

LONDRA – Cinque morti, tra cui l'attentatore, e una quarantina di feriti. (Blitz quotidiano)

Non è ancora chiaro se la donna si sia gettata per salvarsi oppure se sia precipitata dal ponte al momento dell'assalto. È viva ma in condizioni critiche la donna caduta nel Tamigi al momento dell'attacco a Westminster . (L'Huffington Post)

Una donna probabilmente caduta dal Westminster Bridge durante l'attacco terroristico di Londra è stata recuperata dalle acque del Tamigi. LONDRA. (Giornale di Sicilia)