Terzo Valico, così parlò il responsabile del progetto Ponte di Messina: "Amianto? Tanto la malattia arriva fra trent'anni"

Il Fatto Quotidiano SALUTE

Dalle carte dell'inchiesta genovese sulla corruzione nelle grandi opere, l'intercettazione di Ettore Pagani, direttore del cantiere ligure e incaricato da Salini-Impregilo di seguire lo sviluppo dell'opera rilanciata da Renzi. Al fianco del quale ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Roma. (Genova24.it)

Genova. Pagani, ex direttore generale del Cociv, manager ... (Genova24.it)

Terzo Valico, intercettazione choc del dirigente Cociv: “C'è l'amianto? Tanto la malattia arriva tra 30 anni..”. Ma a processo attualmente c'è l'attivista No Tav che denunciò le tangenti. (ForexInfo.it)

"Le sconcertanti intercettazioni delle conversazioni tra alcuni ex dirigenti COCIV non aggiungono nulla a quanto emerso il giorno stesso degli ... (Mainfatti.it)

Che considerino il Terzo valico opera fondamentale o inutile, su una cosa sindaci (e Pd) da un lato, No Tav dall'altro sono d'accordo: il Cociv va estromesso. (La Stampa)

Da Fraconalto ad Alessandria, 11 sindaci dei Comuni interessati dalla linea del Terzo valico scrivono al prefetto di Roma, a cui l'anticorruzione di Cantone ha chiesto il commissariamento di Cociv, auspicando che la sua decisione «sia di estromettere ... (La Stampa)