"Tornate a casa vostra, musulmani": bidello insulta una bambina a Rimini

Consumatrici INTERNO

Insulti a sfondo a razzista nei confronti di una bambina di dieci anni di religione islamica: è quanto è accaduto in una scuola elementare in provincia di Rimini, dopo i fatti di Parigi. Un bidello ddovrà rispondere di questa accusa per aver affrontato ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altri media

“Musulmani tornatevene a casa vostra”. La frase è stata pronunciata da un bidello di una scuola elementare di Rimini ed è stata rivolta a una alunna musulmana di appena dieci anni. (Il Secolo d'Italia)

Secondo una prima sommaria ricostruzione, sulla quale farà luce comunque la Procura di Rimini, il 'fattaccio' è avvenuto durante la ricreazione dove si stava discutendo dei sanguinari attentati di Parigi. (Stadio24.com)

Un bidello ddovrà rispondere di questa accusa per aver affrontato nei ... (Consumatrici)

Poco dopo la strage di Parigi, il collaboratore scolastico avrebbe insultato la bimba musulmana dicendole:”Tornate a casa vostra musulmani!”.... (Newspedia)

A denunciare pubblicamente l'accaduto durante la partita contro l'Ammeto è la società Vis Nuova Alba. (Umbria24)

Insulti a sfondo a razzista nei confronti di una bambina di dieci anni di religione islamica. I fatti - riporta la stampa locale - sono avvenuti ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)