Rimini. Bidello insulta bambina musulmana. Corriere Romagna

San Marino - libertas INTERNO

Andrea Rossini - Corriere Romagna: Il caso. L'adulto rischia una denuncia per «discriminazione razziale e religiosa». La polizia accerta lo svolgimento dei fatti per informare la procura / Bidello insulta bambina musulmana / «Ma perché non tornate a ... (San Marino - libertas)

Su altri media

Secondo una prima sommaria ricostruzione, sulla quale farà luce comunque la Procura di Rimini, il 'fattaccio' è avvenuto durante la ricreazione dove si stava discutendo dei sanguinari attentati di Parigi. (Stadio24.com)

Per questo è nata qualche anno fa la fondazione Badoni e per questo il nostro gruppo scuola da anni si impegna per creare occasioni di formazione per... (ResegoneOnline)

«Anche l'arbitro ha fatto finta di non vedere» (Umbria24)

Insulti razzisti nei confronti di una bambina di dieci anni di religione islamica: è quanto è accaduto in una scuola elementare in provincia di Rimini, dopo i fatti di Parigi. (Consumatrici)

I fatti risalgono a pochi giorni fa, in seguito alla strage di venerdì ... La frase è stata pronunciata da un bidello di una scuola elementare di Rimini ed è stata rivolta a una alunna musulmana di appena dieci anni. (Il Secolo d'Italia)

Insulti a sfondo a razzista nei confronti di una bambina di dieci anni di religione islamica. È l'accusa della quale dovrà rispondere un bidello di una scuola elementare della provincia di Rimini. (La Gazzetta del Mezzogiorno)