Cambiano demolisce case e Crocetta. Poi scoppia la pace

SiciliaInformazioni.com INTERNO

“Si sta continuando con le demolizioni di case abusive solo nel territorio di Licata, dove già sono stati abbattuti fino a questo momento più di 22 immobili perché le sentenze della magistratura vanno eseguite sempre. Senza se e senza ma“. Lo ha detto ... (SiciliaInformazioni.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Dice di aver ricevuto ... (Corriere del Mezzogiorno)

Le istituzioni si sono dette pronte «a costituire un tavolo tecnico per dare ... Politica – Angelo Cambiano, in una conferenza stampa, comunica che non farà nessun passo indietro. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

(AGI) - Agrigento, 17 ott. "Voglio continuare a fare il sindaco, ma a precise condizioni", ha detto il primo cittadino nel corso della conferenza stampa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sommario: Sono ancora tremila le pratiche che debbono essere esaminate"Sono 10.904 le domande di condono edilizio presentate a Licata, città sul litorale agrigentino, al centro della cronaca per le demolizioni dei manufatti abusivi che hanno portato il sindaco, Angelo Cambiano, ad annunciare di essere pronto... (Nuovo Sud)

Cambiano diffonde registrazione con frase pro-abusivi. Tags: Rosario Crocetta, Angelo Cambiano, Licata, Abusivismo ... (Quotidiano di Sicilia)

17 ottobre 2016 12:28. Già mercoledì prossimo è previsto un incontro con l'assessore Croce. (Agrigento Notizie)