Licata, il sindaco anti-abusivismo non si dimette e sbugiarda Crocetta: «E' contro le demolizioni»

La Sicilia INTERNO

LICATA - Angelo Cambiano, il sindaco anti-abusivismo di Licata (Agrigento), che dopo aver ordinato alcune demolizioni ha subito l'incendio della casa di campagna del padre, non si dimette. Lo ha detto oggi durante la conferenza stampa in Comune, ... (La Sicilia)

Su altri media

- Il sindaco anti-abusivi di Licata Angelo Cambiano, non si dimette, almeno per il momento. (AGI) - Agrigento, 17 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le istituzioni si sono dette pronte «a costituire un tavolo tecnico per dare ... Giovedì incontrerà il ministro Alfano, ma torna a criticare il governatore. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Cambiano diffonde registrazione con frase pro-abusivi. Il Presidente: “Per impedire le demolizioni dichiarare pubblica utilità degli immobili”. (Quotidiano di Sicilia)

Il sindaco ha deciso di aspettare l'esito dei tavoli tecnici con il governo regionale e nazionale. 17 ottobre 2016 12:28. (Agrigento Notizie)

Sommario: Sono ancora tremila le pratiche che debbono essere esaminate"Sono 10.904 le domande di condono edilizio presentate a Licata, città sul litorale agrigentino, al centro della cronaca per le demolizioni dei manufatti abusivi che hanno portato il sindaco, Angelo Cambiano, ad annunciare di essere pronto... (Nuovo Sud)

Angelo Cambiano, il sindaco anti-abusivi che nei giorni scorsi aveva annunciato le dimissioni perché «lasciato solo dallo Stato», fa dietrofront, annuncia che non si fermerà e continuerà lungo la strada delle demolizioni. (Corriere del Mezzogiorno)