Piazza Affari chiude a +1,21%, tra i top performer anche FCA e Unipol

Finanzaonline.com ECONOMIA

C’è attesa per i conti del secondo trimestre, che dovrebbe comunque evidenziare ricavi ed ebitda in contrazione.

Infine, quasi +4% per FCA (+3,93% a 9,39 euro), protagonista in positivo già ieri.

A ruota Banco BPM con +4,49%, mentre Unicredit ha segnato +3,27% con quotazioni tornate di slancio sopra la soglia degli 8 euro.

Oltre ai conti il board di Tim dovrebbe esaminare anche l’offerta vincolante per la rete secondaria da parte di KKR. (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri giornali

Sul parterre di Piazza Affari primeggiano alcune big con oltre +2% per ENI, rimasta indietro ieri complici alcuni tagli di valutazione degli analisti a seguito dei conti trimestrali. Milano segue il rally di ieri di Wall Street, trainato ancora una volta dai titoli tecnologici. (Finanzaonline.com)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

Lo spread btp/bund è sceso a 150 punti base con il rendimento del nostro decennale allo 0,95%. L’euro contro dollaro scenda a quota 1,17 e 65. (Rai News)

Fiat Chrysler Automobiles registra una delle migliori performance di giornata. 4 ago 2020 ore 10:23. I maggiori indici di Borsa Italiana e le principali piazze finanziarie europee registrano variazioni frazionali, dopo i forti rialzi messi a segno ieri. (SoldiOnline.it)

C’è attesa per i conti del secondo trimestre, che dovrebbe comunque evidenziare ricavi ed ebitda in contrazione. Intesa Sanpaolo suona la carica con oltre +4% a 1,78 euro sull’onda dell’utile trimestrale ben oltre le attese. (Finanzaonline.com)

Piazza Affari tiene con gli acquisti che premiano due 'big' come Eni e Tim. Piazza Affari tiene con Eni e Tim Le trimestrali di colossi come Bayer e Diageo pesano sui listini. (Il Sole 24 ORE)