L’intervista - Vannacci shock: classi per i disabili, Mussolini statista e italiani “bianchi”. Il generale di Salvini semina il panico nella Lega

L’intervista - Vannacci shock: classi per i disabili, Mussolini statista e italiani “bianchi”. Il generale di Salvini semina il panico nella Lega
LaC news24 INTERNO

L’intervista Reazioni a valanga alle dichiarazioni rese dal candidato del Carroccio alle Europee in un'intervista a "La Stampa". Giorgetti: «Non condivido». La Conferenza episcopale italiana: «Torniamo agli anni bui della storia» «Credo che delle classi con 'caratteristiche separate' aiuterebbero i ragazzi con grandi potenzialità a esprimersi al massimo, e anche quelli con più difficoltà verrebbero aiutati in modo peculiare, non è discriminatorio. (LaC news24)

Su altri media

Gli auguro di non avere figli, nipoti, parenti portatore di handicap”. Lo ha detto il presidente del Senato, Ignazio La Russa, intervistato da Bianca Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d’Italia a Pescara. (Il Fatto Quotidiano)

Lo dice persino il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti, solitamente attento a muoversi in punta di piedi. Loro, però, lo fanno per scaricare ogni respo… (La Stampa)

Intervistato da La Stampa il generale Roberto Vannacci ribadisce alcune idee già espresse in passato e sostiene che Mussolini era uno statista, prima di aggiungere: “Non vedo perché sia necessario dotarsi della patente di antifascista per esprimere le proprie opinioni. (LAPRESSE)

Vannacci propone classi separate per disabili: FdI e FI critiche, opposizioni all'attacco

Riceviamo e pubblichiamo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'annuncio della candidatura di Roberto Vannacci al Parlamento europeo con la Lega ha fatto discutere non poco all'interno del mondo della politica in generale, anche dentro il partito guidato da Matteo Salvini. (ilGiornale.it)

A 48 ore dall’investitura ufficiale come candidato capolista della Lega, Roberto Vannacci torna a far parlare di sè e scatena una bufera di polemiche con alcune dichiarazioni e proposte raccolte in un’intervista a La Stampa (LAPRESSE)