Riordino sanitario: Emiliano presenta tagli e scelte: "Riorganizzazione dolorosa"

Puglia In SALUTE

Non solo razionalizzazione, ma anche tagli e dolorose rinunce, per un piano di Riordino Sanitario che è stato presentato questa mattina in Commissione alla Regione Puglia. Dei 40 ospedali pubblici attualmente presenti in Puglia ne saranno chiusi 9: 1 a ... (Puglia In)

Su altre fonti

La novità principale del nuovo piano ... (Ilikepuglia)

Le linee d'indirizzo del riordino della rete ospedaliera sono state illustrate da Giovanni Gorgoni, direttore del Dipartimento promozione salute, alla presenza del presidente della Regione, Michele Emiliano, in veste di assessore alla Salute. (BariLive.it)

GROTTAGLIE - “Le notizie di stampa che giungono a proposito del Piano di Riordino Ospedaliero in Puglia confermano, qualora ce ne fosse ancora bisogno, le nostre grandi preoccupazioni sul destino della sanità jonica e dell'Ospedale San Marco”. (TarantoBuonaSera.it)

Un'audizione in aula consiliare del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e del direttore del Dipartimento Salute Giovanni Gorgoni ... (Corriere di Taranto)

È quanto previsto dal piano di riordino ospedaliero presentato venerdì, in commissione regionale Sanità, dal ... Nella provincia Bat gli ospedali da cinque si riducono a tre. (BarlettaViva)

Lo ha fatto intervenendo in terza commissione insieme al direttore del ... (SanGiovanniRotondonet.it)