Piano di riordino, nessuna chiusura ma nuova organizzazione territoriale

Lecceprima.it SALUTE

Il presidente della Regione e il direttore del Dipartimento Salute hanno illustrato il provvedimento. Nel Salento, oltre al "Fazzi", due strutture di primo livello e tre di base. Redazione. 19 febbraio 2016 18:02. Condivisioni. BARI – Stretta finale ... (Lecceprima.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e il direttore del Dipartimento Salute, Giovanni Gorgoni, hanno illustrato il piano di riordino ospedaliero in terza commissione Sanità del Consiglio regionale. (Ilikepuglia)

Lo ha fatto intervenendo in terza commissione insieme al direttore del ... (SanGiovanniRotondonet.it)

GROTTAGLIE - “Le notizie di stampa che giungono a proposito del Piano di Riordino Ospedaliero in Puglia confermano, qualora ce ne fosse ancora bisogno, le nostre grandi preoccupazioni sul destino della sanità jonica e dell'Ospedale San Marco”. (TarantoBuonaSera.it)

Un'audizione in aula consiliare del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e del direttore del Dipartimento Salute Giovanni Gorgoni ... (Corriere di Taranto)

Le linee d'indirizzo del riordino della rete ospedaliera sono state illustrate da Giovanni Gorgoni, direttore del Dipartimento promozione salute, alla presenza del presidente della Regione, Michele Emiliano, in veste di assessore alla Salute. (BariLive.it)

È quanto previsto dal piano di riordino ospedaliero presentato venerdì, in commissione regionale Sanità, dal ... In Puglia gli ospedali (incluse aziende consortili e Irccs) passano da 40 a 31. (BarlettaViva)