Riordino ospedaliero alla prova del fuoco: così cambia l'offerta

Quotidiano di Puglia SALUTE

LECCE - È il giorno della verità. Il presidente-assessore, Michele Emiliano, e il direttore del dipartimento Promozione della Salute, Giovanni Gorgoni, in audizione - oggi - in Commissione sanità per spiegare linee di indirizzo e i criteri del nuovo ... (Quotidiano di Puglia)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri mattina Michele Emiliano ha tirato fuori le 56 slide dei principi generali, delle novità legislative e dei criteri utilizzati per definire il Piano di Riordino Ospedaliero. (SanGiovanniRotondonet.it)

I 40 ... (BariLive.it)

E' il Piano di riordino ospedaliero il tema che ha affrontato la terza Commissione presieduta da Pino Romano. (Corriere di Taranto)

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e il direttore del Dipartimento Salute, Giovanni Gorgoni, hanno illustrato il piano di riordino ospedaliero in terza commissione Sanità del Consiglio regionale. (Ilikepuglia)

GROTTAGLIE - “Le notizie di stampa che giungono a proposito del Piano di Riordino Ospedaliero in Puglia confermano, qualora ce ne fosse ancora bisogno, le nostre grandi preoccupazioni sul destino della sanità jonica e dell'Ospedale San Marco”. (TarantoBuonaSera.it)

È quanto previsto dal piano di riordino ospedaliero presentato venerdì, in commissione regionale Sanità, dal ... In Puglia gli ospedali (incluse aziende consortili e Irccs) passano da 40 a 31. (BarlettaViva)