Elettrodomestici in stand-by: quanto consumano? La risposta ti scioccherà

greenMe.it ECONOMIA

Lasciare le lucine di stand-by dei dispositivi elettronici ci può far spendere una vera fortuna: i costi di questa abitudine sono infatti tutt'altro che irrisori (per il portafogli e per l'ambiente) Come conservare l'avocado Ora più che mai è fondamentale fare attenzione ai propri consumi energetici per non rischiare di ritrovarsi, alla fine del mese, con una bolletta dal costo esagerato. Il prezzo dell’energia è sensibilmente aumentato, è vero, ma le nostre scelte e le nostre abitudini quotidiane possono contribuire a contenere i consumi – a vantaggio dell’ambiente e del nostro portafogli. (greenMe.it)

Su altri media

Mettendo in pratica questi semplici accorgimenti, possiamo risparmiare energia elettrica nell'uso di questo elettrodomestico essenziale (greenMe.it)

Tra le mura domestiche, di questi tempi, tenere bassa la bolletta della luce non è mai semplice. Perché il costo dell’energia, da un anno a questa parte, è lievitato notevolmente. Ed anche perché è chiaro che non si può fare a meno di molti elettrodomestici con alcuni di questi che, tra l’altro, restano accesi 24 ore su 24. (Proiezioni di borsa)

Ormai ogni giorno dobbiamo “combattere” con la crisi energetica, e consumare meno. Sappiamo davvero quanto consumano gli elettrodomestici in stand-by? (InformazioneOggi.it)

Lavatrici, lavastoviglie, piani cottura, forni.. chi più ne ha più ne metta! La lista di elettrodomestici in casa è infinita. (CasaIdeaDesign)

Gli elettrodomestici fanno ormai parte della nostra vita e ci aiutano a semplificarla. Il loro costo, tuttavia, spesso è esoso. Come risparmiare? GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: (Haircare.it)

Prima di decidere quale elettrodomestico comprare saranno queste le cose che devi assolutamente sapere: il risparmio sarà assicurato. (Mammastyle.it)