Quale elettrodomestico consumerebbe di più in casa tra frigorifero e televisore

Proiezioni di borsa ECONOMIA

La pandemia ci ha portato a cambiare stile di vita e le abitudini. Per esempio, oggi molte più persone rispetto a prima lavorano in smart working. Insomma, stiamo molto più tempo in casa, ma a questo bisogna aggiungere anche l’aumento delle bollette. Anche la guerra, infatti, ha portato dei cambiamenti. Il problema dei consumi in casa sta diventando sempre più complesso e tanti si stanno chiedendo come fare per risparmiare sull’utilizzo degli elettrodomestici. (Proiezioni di borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra questi spicca il frigorifero, ma se non si apre molto spesso in realtà non è l’elettrodomestico che in casa consuma di più. (Proiezioni di borsa)

Ormai ogni giorno dobbiamo “combattere” con la crisi energetica, e consumare meno. Quanto consumano gli elettrodomestici in stand-by? (InformazioneOggi.it)

Le bollette dell’energia elettrica, così come quelle del gas, influenzeranno moltissimo l’economia delle famiglie nell’ultimo trimestre del 2022 e, a quanto pare, nel 2023. Con alcuni trucchi, però, sembra possibile diminuire, anche notevolmente, i consumi degli elettredomestici di casa e combattere il caro bollette. (CasaIdeaDesign)

Abbiamo la fortuna di vivere in un’epoca dove la tecnologia ha fatto tantissimi passi in avanti. Tutto quello che andremo a fare, anche la più semplice azione come quella di lavarsi con l’acqua calda ad esempio, ci è stato reso più facile dall’utilizzo di tanti ausili che abbiamo in casa e non solo. (Mammastyle.it)

Oggi siamo abituati ad essere circondati da numerosi elettrodomestici, e non riusciamo ad immaginarci senza, in un mondo dove tutto veniva fatto a mano o con utensili di certo non così ricercati. GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: (Haircare.it)

Mettendo in pratica questi semplici accorgimenti, possiamo risparmiare energia elettrica nell'uso di questo elettrodomestico essenziale (greenMe.it)