Gli elettrodomestici che consumano di più e capire quale impiega troppa energia

Proiezioni di borsa ECONOMIA

Il rischio del raddoppio della corrente elettrica, ma anche il possibile razionamento del gas, impone ai consumatori italiani di ridurre i consumi. Gas ed elettricità sono fonti strettamente legate, infatti molti impianti nazionali che producono corrente elettrica, sono alimentati a gas. Ecco perché l’impennata del prezzo del gas determina un aumento anche della bolletta elettrica. Ed ecco perché il Governo sta preparando il razionamento attraverso un piano di austerity. (Proiezioni di borsa)

Su altri media

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: Gli elettrodomestici fanno ormai parte della nostra vita e ci aiutano a semplificarla. Il loro costo, tuttavia, spesso è esoso. Come risparmiare? (Haircare.it)

Lavatrici, lavastoviglie, piani cottura, forni.. chi più ne ha più ne metta! La lista di elettrodomestici in casa è infinita. (CasaIdeaDesign)

Le bollette stanno indubbiamente aumentando, a causa della crisi energetica che stiamo vivendo in questi mesi, ma gli stipendi restano sempre gli stessi e per molte famiglie fare economia domestica è diventata un requisito fondamentale per far quadrare i conti a fine mese. (greenMe.it)

Tra questi spicca il frigorifero, ma se non si apre molto spesso in realtà non è l’elettrodomestico che in casa consuma di più. (Proiezioni di borsa)

Quanto consumano gli elettrodomestici in stand-by? Ma su altri dispositivi possiamo intervenire e sperare così di abbattere la bolletta della Luce. (InformazioneOggi.it)

Abbiamo la fortuna di vivere in un’epoca dove la tecnologia ha fatto tantissimi passi in avanti. Tutto quello che andremo a fare, anche la più semplice azione come quella di lavarsi con l’acqua calda ad esempio, ci è stato reso più facile dall’utilizzo di tanti ausili che abbiamo in casa e non solo. (Mammastyle.it)