Dai renziani alla minoranza. Sconfitta trasversale nel Pd

La Stampa INTERNO

Battuti i candidati di tutte le correnti. I bersaniani lanciano l'allarme sull'Italicum. Pesano il caso migranti e Mafia Capitale. Sulla scuola si va verso la fiducia in Aula. Se c'è una novità in questo secondo turno delle Comunali è che i ballottaggi rispetto al ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Un centrodestra rianimato da nuova alma vitale, per aver strappato nei ballottaggi roccaforti della sinistra ma soprattutto ... Un Pd appannato e sconfitto non solo a Venezia, città simbolo nel mondo, ma soprattutto ad Arezzo, città simbolo del renzismo. (America Oggi)

Affluenza al 47%. SPECIALE Elezioni Amministrative · «Noi unica ... (DiariodelWeb.it)

Tuttavia i voti dati ai sindaci dei capoluoghi provinciali offrono alcune indicazioni sulle tendenze in atto nell'elettorato. La sinistra, delle 7 province che aveva, ne ha ... (Italia Oggi)

A sostenerlo, rifiutando qualunque ... - A Venezia "non c'e' stato un scontro fra centrosinistra e centrodestra", ma piuttosto un confronto "fra un partito del lavoro, di chi vuole creare un piano strategico per il comune" e un "partito del no". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Voleva diventare sindaco di Venezia nel 2005 e sfidò Massimo Cacciari, che dopo un mandato come esponente Pd, organizzò una propria lista civica contro una parte ... Chi torna sul luogo del delitto, quasi sempre ha la peggio. (Italia Oggi)

Più che logico, vista l'importanza della città e la novità dell'evento. La sconfitta patita, insieme, dal Pd e dall'antirenziano Felice Casson a Venezia ha oscurato gli altri ballottaggi. (Italia Oggi)