Morgan Creek: bitcoin potrebbe raggiungere 100.000 $ entro il 2021

Cryptonomist ECONOMIA

Entro il 2025, probabilmente vedremo bitcoin a 250.000 $, e poi nel 2030 potremmo vederlo a 400.000 $ o 500.000 $ quando raggiungerà l’equivalenza all’oro”.

Bitcoin aiuta a risolvere ciò perché ora come proprietari di beni possiamo uscire dal sistema delle monte fiat”.

Lo ha dichiarato durante un’intervista in cui ha detto:. “Tra oggi ed il 2021 probabilmente vedremo bitcoin a 100.000 $.

Il paragone con l’oro non è casuale, perché secondo Yusko bitcoin sarebbe destinato proprio a rivaleggiare con l’oro sui mercati finanziari. (Cryptonomist)

La notizia riportata su altre testate

Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS. (Cryptonomist)

In questo caso vediamo che per una serie di fattori l’investimento che ha portato un x3 è stato il token di Binance (BNB) che ha battuto addirittura bitcoin (BTC). (Cryptonomist)

Il 43% degli investitori interessati a BTC sono donne, l'80% è incuriosito dal suo potenziale e il 93% nota che l’interesse potrebbe aumentare se fossero disponibili più risorse educative. È inoltre emersa una visione pessimistica dell’economia americana da parte delle donne: solo il 46% si aspetta uno sviluppo positivo. (Cointelegraph Italia)

Ad inizio anno c’erano ancora solamente 70 milioni di DAI in circolazione, mentre ora, sommando i nuovi DAI ai nuovi SAI, si superano i 110 milioni. I numeri di Ethereum nel 2019. Oltre a ciò, la stessa rete Ethereum in questo 2019 ha raggiunto nuove vette. (Cryptonomist)

È dalla fine di novembre che la volatilità è crollata per tutto il settore. Dicembre dunque si sta caratterizzando per la bassa volatilità e scambi sottili. (Cryptonomist)

A chi piacciono i Bitcoin. Secondo uno studio del gruppo di investimento Grayscale, i Bitcoin affascinano le donne. Donne rischiano di meno. Del deficit conoscitivo le donne ne sono consapevoli. (Proiezioni di Borsa)