Tezos (XTZ), il prezzo a un passo dal record storico

Cryptonomist ECONOMIA

In caso di affondo a 7.100-7.000 dollari potrebbe aumentare la speculazione al ribasso con possibilità di segnare nuovi minimi dall’inizio del mese.

Tra di esse spicca il prezzo di Tezos (XTZ), che in sette giorni guadagna il 35%.

Oggi Tezos continua a mantenere la spinta rialzista anche se decisamente inferiore a quella degli ultimi tre giorni con un rialzo che nelle ultime 24 ore sale del 5%.

Se i prezzi invece nel fine settimana scendessero sotto i 140 dollari con volumi bassi, anche per Ethereum sarebbe concreto il pericolo di una speculazione ribassista. (Cryptonomist)

La notizia riportata su altri media

I prezzi non riescono a riportarsi oltre la trendline dinamica discendente che unisce i massimi discendenti dallo scorso inizio novembre. È dalla fine di novembre che la volatilità è crollata per tutto il settore. (Cryptonomist)

Come riportato da Cointelegraph alla fine di luglio, si stima che solo il 20% degli investitori europei sia donna. Il 43% degli investitori interessati a BTC sono donne, l'80% è incuriosito dal suo potenziale e il 93% nota che l’interesse potrebbe aumentare se fossero disponibili più risorse educative. (Cointelegraph Italia)

Ad inizio anno c’erano ancora solamente 70 milioni di DAI in circolazione, mentre ora, sommando i nuovi DAI ai nuovi SAI, si superano i 110 milioni. I numeri di Ethereum nel 2019. Oltre a ciò, la stessa rete Ethereum in questo 2019 ha raggiunto nuove vette. (Cryptonomist)

A chi piacciono i Bitcoin. Secondo uno studio del gruppo di investimento Grayscale, i Bitcoin affascinano le donne. Le donne e i Bitcoin. Le donne vedono nei Bitcoin significative opportunità di crescita negli asset digitali e poiché non sono molto conosciute potrebbero far aumentare la domanda e il prezzo. (Proiezioni di Borsa)

Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS. (Cryptonomist)

In questo caso vediamo che per una serie di fattori l’investimento che ha portato un x3 è stato il token di Binance (BNB) che ha battuto addirittura bitcoin (BTC). (Cryptonomist)