Quasi 20 crypto exchange chiusi nel 2019

Cryptonomist ECONOMIA

A quanto pare per i crypto exchange il 2019 non è stato un anno roseo: secondo alcuni dati quasi 20 exchange sono stati chiusi nell’anno che sta svolgendo al termine.

Gennaio 2019. Il primo della lista è il piccolo crypto exchange Liqui che, a causa della poca liquidità, ha deciso di chiudere poiché non riusciva a sostenere i costi della piattaforma.

Ottobre 2019. In questa lista troviamo anche un exchange decentralizzato (DEX), Aphelion, che permetteva il trading delle crypto basate sulla blockchain di NEO. (Cryptonomist)

Su altri media

In questo caso vediamo che per una serie di fattori l’investimento che ha portato un x3 è stato il token di Binance (BNB) che ha battuto addirittura bitcoin (BTC). (Cryptonomist)

Il 43% degli investitori interessati a BTC sono donne, l'80% è incuriosito dal suo potenziale e il 93% nota che l’interesse potrebbe aumentare se fossero disponibili più risorse educative. Come riportato da Cointelegraph alla fine di luglio, si stima che solo il 20% degli investitori europei sia donna. (Cointelegraph Italia)

Ma come per Bitcoin, la fase è molto delicata, pertanto è necessaria una reazione sopra i 145-150 dollari. Dicembre dunque si sta caratterizzando per la bassa volatilità e scambi sottili. (Cryptonomist)

Donne rischiano di meno. Del deficit conoscitivo le donne ne sono consapevoli. A chi piacciono i Bitcoin. Secondo uno studio del gruppo di investimento Grayscale, i Bitcoin affascinano le donne. (Proiezioni di Borsa)

Ethereum e la DeFi hanno appena fatto registrare nuovi numeri da record. Il co-fondatore di Ethereum Joseph Lubin su Twitter commenta in questo modo:. “La locomotiva di Ethereum continua a sbuffare”. (Cryptonomist)

Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". (Cryptonomist)