Allerta meteo gialla in Italia il 19 aprile: tutte le regioni e zone interessate

Allerta meteo gialla in Italia il 19 aprile: tutte le regioni e zone interessate
METEO.IT INTERNO

Non si placa l'ondata di maltempo che da giorni ha colpito l'Italia. Il Dipartimento della Protezione Civile ha comunicato anche per la giornata di domani, venerdì 19 aprile 2024, una nuova allerta meteo di colore giallo. Ecco tutte le zone e regioni a rischio. Allarme maltempo in Italia il 19 aprile: ecco dove Scatta l'allerta meteo gialla in Italia per venerdì 19 aprile 2024 per rischio piogge e maltempo. (METEO.IT)

La notizia riportata su altri giornali

Per maggiori informazioni, potete consultare la nostra pagina dedicata, cliccando qui. L’Agenzia Regionale di Protezione civile del Lazio ha emesso un’allerta gialla dal pomeriggio di oggi, Giovedì 18 Aprile 2024 e per le successive 6 – 8 ore. (AbitareaRoma)

L’Agenzia Regionale di Protezione Civile del Lazio ha emesso un’allerta gialla dal pomeriggio di oggi, giovedì 18 aprile 2024 e per le successive 6 – 8 ore. Si prevedono sul Lazio: precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori settentrionali ed orientali, con quantitativi cumulati da deboli a localmente moderati. (Rieti Life)

Nel bollettino di criticità regionale è sintetizzata la valutazione dei possibili effetti al suolo previsti nelle zone di allerta dell'abruzzo a seguito di fenomeni meteorologici e idrologici. (Regione Abruzzo |)

Meteo: Freddo e Maltempo nel Weekend, temperature invernali in molte regioni

L’agenzia regionale di protezione civile del Lazio ha emesso un’allerta gialla da oggi pomeriggio, giovedì 18 aprile 2024, e per le successive 6 - 8 ore. (ciociariaoggi.it)

Leggi tutta la notizia Torna la pioggia a Roma e nel Lazio e già da oggi scatta l'allerta meteo. (Virgilio)

A causa delle correnti settentrionali, il clima si manterrà nei prossimi giorni fresco e instabile, con un nuovo impulso che, nel corso del weekend, andrà ad alimentare un vortice depressionario portando un’intensificazione dell’instabilità atmosferica soprattutto al centro-sud. (Meteo Italia)