Vodafone lancia We Care per scusarsi con i clienti

Dal 12 ottobre, Vodafone lancia We Care, l'iniziativa che scommette sulla qualità della propria rete 4G e sul valore della connettività garantita. Pubblicato: 09/10/2015 18:50. di: redazione social media ... (BitCity)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Grazie ai forti investimenti ... (Stadio24.com)

Questa punta alla qualità della rete 4G e alla connettività garantita al proprio cliente. Vodafone, forte degli ultimi investimenti sulla banda ultra larga, scommette sulla rete 4G e lancia l'iniziativa "soddisfatti o rimborsati". (Stadio24.com)

Soddisfatti o rimborsati App My Vodafone Un collegamento Internet lento? Una connessione interrotta? Ecco che un giorno di navigazione gratis compenserà l'eventuale prestazione non perfettamente allineata alle aspettative. (Mondo3)

L’animale attacca e l’attore si... (Elettroradio Informazione)

In che cosa consiste questa iniziativa 'Soddisfatti o Rimborsati'? Ecco come Vodafone presenta questa novità che opera nel campo del progetto WeCare: Un collegamento Internet lento? Una connessione interrotta? Ecco che un giorno di navigazione gratis ... (AgeMobile)

Un collegamento Internet lento? Una connessione interrotta? Ecco che un giorno di navigazione gratis compenserà l'eventuale prestazione non perfettamente allineata alle aspettative. (Key4biz)