Musk scalza Buffett: grazie alla Tesla dei record è il settimo più ricco al mondo

la Repubblica ECONOMIA

Dal 2006, il totale di queste donazioni ammonta a oltre 37 miliardi di dollari.

Che ora si trova al settimo posto dell'indice dei Paperoni, seduto su una fortuna da 70,5 miliardi di dollari.

Sul terzo gradino del podio c'ècon 93 miliardi, poi una incursione dicon il suo impero francese della moda che gli assicura un capitale di oltre 92 miliardi.

Si è tolto la soddisfazione di portare la casa delle auto elettriche in cima alla classifica dei costruttori, per valore espresso dalla Borsa, scalzando il colosso giapponese Toyota . (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Quanto all'89enne Buffett, l'esponente della "old economy", investitore e filantropo che 12 anni fa guidava la classifica di Forbes dei più ricchi del pianeta, ha recentemente ridotto l'ammontare della propria fortuna anche a causa di un'ultima donazione: ha destinato in beneficenza solo pochi giorni fa azioni per 2,9 miliardi di dollari. (Metro)

Tesla 3 in arrivo in India ‘presto’. Tesla 3 arriverà presto in IndiaTesla. Rispondendo a un tweet su un aggiornamento sul lancio di Tesla 3 in India, Musk ha condiviso un’entusiasmante informazione che è motivo sufficiente per cui tutti gli appassionati di auto del paese possano essere entusiasti. (Must Review)

La scorsa settimana, Kanye West ha annunciato che lo è in corsa per il presidente – con il “pieno supporto” del suo caro amico, Elon Musk. Mi è stato detto che se avessi votato su Trump la mia carriera musicale sarebbe finita. (Must Review)

Ma anche un grande personaggio ha appoggiato Kanye in quest’avventura: Elon Musk. L’argomento principale è la candidatura alle elezioni del cantante Kanye West. (Lavika Web Magazine)

E poi c'è la nuova Mini EV. anche i modelli del Gruppo PSA e cioè le Peugeot 208 e 2008 oltre alla Opel Corsa e che hanno superato a giugno per numero di unità vendute due modelli stabilmente in classificata come la Nissan Leaf e la Hyundai Kona. (Il Sole 24 ORE)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Tesla a guida completamente autonoma: Musk si sbilancia sull’arrivo. Volvo, registrata in Svezia una Model Y per studiare Tesla. Volvo avrebbe quindi l’intenzione di sfidare Tesla nell’ambito della mobilità elettrica. (AutoMotoriNews)