Tesla, in Germania l’Autopilot finisce in tribunale

FormulaPassion.it ECONOMIA

Nel recente passato Tesla ha pubblicizzato con grande enfasi il proprio Autopilot, offrendo addirittura ai propri clienti la funzione a pagamento “Full Self Driving” ed esortandoli a sfruttare la modalità di guida parzialmente autonoma per migliorare la sicurezza.

Se il tribunale dovesse dare ragione al Centro per la tutela contro la concorrenza sleale, Tesla non potrà far altro che rimettere mano al proprio sito internet, eliminando in blocco tutte le informazioni non corrispondenti a verità. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha infatti recentemente presentato la nuova XC40 Recharge, esattamente il modello con cui sfiderà il marchio statunitense non appena uscirà nel Vecchio Continente la Model Y. (AutoMotoriNews)

Tuttavia, il riconoscimento da parte di Musk del lancio di Tesla 3 in India è come la luce alla fine del tunnel. Il tweet ha attirato l’attenzione di Musk, alla quale ha risposto: “Mi dispiace, si spera che presto. (Must Review)

“Sono stato minacciato come uomo nero nel Partito Democratico. La scorsa settimana, Kanye West ha annunciato che lo è in corsa per il presidente – con il “pieno supporto” del suo caro amico, Elon Musk. (Must Review)

Tesla Model 3, un giugno da leader fra le auto elettriche. L'ultimo modello arrivato del brand californiano, la Model 3 ha centrato un mese di record di vendite che le è valsa la prima posizione davanti alla piccola Renault Zoe che, invece, risulta il modello più gettonato nel semestre. (Il Sole 24 ORE)

Quanto all'89enne Buffett, l'esponente della "old economy", investitore e filantropo che 12 anni fa guidava la classifica di Forbes dei più ricchi del pianeta, ha recentemente ridotto l'ammontare della propria fortuna anche a causa di un'ultima donazione: ha destinato in beneficenza solo pochi giorni fa azioni per 2,9 miliardi di dollari. (Metro)

Da lì i dubbi delle persone sono spariti ma ad oggi sembra che Elon Musk abbia fatto un passo indietro. Dopo aver annunciato la sua candidatura su Twitter, Kanye aveva ricevuto pubblicamente l’appoggio di Elon Musk ma, adesso, l’imprenditore fa un passo indietro. (Lavika Web Magazine)