Elon Musk ora è più ricco di Warren Buffett

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

La valutazione dell’azienda, in piena espansione, ha aiutato Musk a ottenere 595 milioni di dollari all’inizio di quest’anno, facendo di lui il Ceo più pagato degli Stati Uniti.

Musk raggiunge il settimo posto, dopo Jeff Bezos,Bill Gates, Mark Zuckerberg, Bernard Arnault, Steve Ballmer e Larry Page.

Il 49enne possiede circa un quinto delle azioni di Tesla.

Con questo balzo Elon Musk è ora la settima persona più ricca al mondo, superando così Warren Buffett e Sergey Brin (Google). (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tesla 3 in arrivo in India ‘presto’. Tesla 3 arriverà presto in IndiaTesla. Rispondendo a un tweet su un aggiornamento sul lancio di Tesla 3 in India, Musk ha condiviso un’entusiasmante informazione che è motivo sufficiente per cui tutti gli appassionati di auto del paese possano essere entusiasti. (Must Review)

L’argomento principale è la candidatura alle elezioni del cantante Kanye West. Dopo aver annunciato la sua candidatura su Twitter, Kanye aveva ricevuto pubblicamente l’appoggio di Elon Musk ma, adesso, l’imprenditore fa un passo indietro. (Lavika Web Magazine)

Ha infatti recentemente presentato la nuova XC40 Recharge, esattamente il modello con cui sfiderà il marchio statunitense non appena uscirà nel Vecchio Continente la Model Y. (AutoMotoriNews)

Musk detiene circa un quinto delle azioni in circolazione di Tesla e la sua fortuna complessiva è valutata 70,5 miliardi di dollari (circa 62 miliardi di euro). Fatti&Storie. Il quarantanovenne imprenditore Elon Musk, fondatore della casa automobilistica Tesla, ha superato il quasi novantenne Warren Buffett nella classifica dei più ricchi del mondo, "Bloomberg Billionaires". (Metro)

Mi è stato detto che se avessi votato su Trump la mia carriera musicale sarebbe finita. Minacciandoli al punto in cui quest’uomo bianco può dire a un uomo nero se non voti per me, non sei nero “, ha detto. (Must Review)

Tesla Model 3, un giugno da leader fra le auto elettriche. L'ultimo modello arrivato del brand californiano, la Model 3 ha centrato un mese di record di vendite che le è valsa la prima posizione davanti alla piccola Renault Zoe che, invece, risulta il modello più gettonato nel semestre. (Il Sole 24 ORE)