Ciclismo, 100 anni di Giro delle Fiandre fra paure e novità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Domenica il primo cinese al via, Gang Xu. Allerta massima dopo gli attentati a Bruxelles. Per Cancellara nuovo sponsor: la società informatica della McLaren. di Marco Bonarrigo. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Fabian Cancellara in ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Per Sagan, che ha attaccato sull'ultimo mura a 13 chilometri dal traguardo, quella di oggi è la prima vittoria in una classica monumento. (Stadio24.com)

Lo farà anche rendendo omaggio a due ragazzi che qui non potranno mai più correre, Antoine Demoitié e Daan Myngheer, un vallone e un fiammingo, protagonisti sfortunati della bicicletta che rimarranno nel ricordo di tutti. (Stadio24.com)

Cala il sipario sul campionato 2015/2016 del Città di Scicli C5. Un campionato di C2 che ha visto i cremisi di mister Mittelman dominare l’intero torneo dall’inizio alla fine; pochissimi, infatti, sono stati i passaggi a vuoto durante la stagione regolare, chiusa a quota 49 punti. (RagusaTG)

Sono andati a fare delle "visite" notturne al Convento per ben due volte! Ignoti si sono introdotti per ben due volte all'interno del Convento della Croce a Scicli, la prima volta circa dieci giorni fa e la seconda volta nello scorso fine settimana. (RagusaTG)

Lo slovacco, che la settimana scorsa aveva vinto la prima classica stagionale dopo 5 secondi posti stagionali, si è imposto in solitaria da campione vero ... (Sportevai.it)

L'ultima volta, infatti, che la Ronde era stata vinta... Peter Sagan è il vincitore del Giro delle Fiandre numero 100, 255 km e 18 Muri. (Ciclismo Nel Cuore)