Verizon compra Aol per 4,4 miliardi, obiettivo la pubblicità mobile

Il Messaggero ECONOMIA

Per Mark Zuckerberg e Larry Page questa mattina non è stato un bel risveglio: Facebook e Google dovranno vedersela con un nuovo insidioso concorrente nel settore dei video pubblicitari online ora che il fornitore di banda larga statunitense Verizon ha ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - New York, 12 mag. - L'operatore di telecomunicazioni statunitense Verizon ha siglato un accordo per rilevare il fornitore di servizi Aol per 4,4 miliardi di dollari. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'offerta rappresenta un premio del 17% rispetto alla chiusura delle azioni di ieri e del 23% rispetto ... (Il Messaggero)

Verizon ha annunciato di essere pronto ad acquisire AOL per 50 dollari per azione in un'operazione da 4,4 miliardi di dollari. (Tech Fanpage)

Verizon comprerà Aol per 4,4 miliardi di dollari, assicurandosi l'accesso ai · Ingrandisci la foto. Il sell-off delle obbligazioni europee sta contagiando il mercato americano. (Wall Street Italia)

Verizon è il principale operatore di telefonia mobile in America, fornitore di banda, attivo anche nel campo del cloud e proprietario di ... (TStyle)

Un consolidamento a cavallo fra telefonia ed Internet, ma con un possibile scorporo prettamente «digital-media». (La Stampa)