Camorra, arrestato il boss Ammendola era tra i 100 latitanti più pericolosi

Napoli Fanpage INTERNO

Il boss di camorra è stato arrestato a Torvajanica, mentre si trovava in vacanza insieme alla famiglia. CronacaNapoliUltime Notizie. 12 agosto 2015 19:44. di Davide Falcioni. Camorra, arrestato il boss Ammendola: era tra i 100 latitanti più pericolosi ... (Napoli Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

La polizia ha da poche ore diffuso il video dell’arresto di Giuseppe Ammendola, considerato reggente del clan camorristico Contini-Licciardi, inserito nell’elenco dei 100 ricercati più pericolosi. (IlCorrieredellaCitta.com)

Roma, 12 agosto 2015 - Era nella lista dei 100 ricercati più pericolosi. Giuseppe Ammendola, considerato reggente del clan camorristico Contini-Licciardi, è stato arrestato oggi ... (Quotidiano.net)

Purtroppo, grazie al supporto di qualcuno che lo avvisava costantemente della presenza delle forze dell’ordine nei paraggi, è riuscito a... (Vesuviolive.it)

Giuliano a nome dell’associazione “Famiglie storiche di Torvaianica Alta” in merito alle problematiche del quartiere. Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta inviata da Alberto M. (IlCorrieredellaCitta.com)

Alfano: "Grande risultato". di F. (Il Fatto Quotidiano)

Sono aperti i termini per partecipare all’avviso pubblico, rivolto alle associazioni di volontariato e associazioni sportive presenti sul territorio comunale, per la stipula di... (La Prima Pagina)