Camorra: arrestato il latitante Ammendola del clan Contini-Licciardi, era in spiaggia a Torvaianica

NapoliTime INTERNO

Latitante dal 2012, era tra i 100 ricercati più pericolosi Giuseppe Ammendola, latitante dal maggio del 2012 è stato catturato dopo un operazione della Sco e delle squadre mobili di Roma e Napoli. All’uomo erano arrivate già due ordinanze di custodia cautelare per estorsione aggravata dal metodo mafioso,... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre fonti

  Dopo svariate ricerche la polizia ha finalmente scoperto il nascondiglio del latitante ventenne Pasquale Sorbillo, da anni a capo della “paranza dei bimbi” di Forcella. (Vesuviolive.it)

Pubblicato l’avviso pubblico per gestione servizio di guardania e sorveglianza palestre annesse agli istituti scolastici. (La Prima Pagina)

Giuseppe Ammendola, considerato reggente del clan camorristico Contini-Licciardi, è stato arrestato oggi ... Ed era anche in vacanza. (Quotidiano.net)

Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta inviata da Alberto M. “Oltre a non avere servizi come marciapiedi,ciclabile, aree verdi, servizio di vigilanza urbana, oltre a chiusura delle strade... (IlCorrieredellaCitta.com)

di F. Alfano: "Grande risultato". (Il Fatto Quotidiano)

La polizia ha da poche ore diffuso il video dell’arresto di Giuseppe Ammendola, considerato reggente del clan camorristico Contini-Licciardi, inserito nell’elenco dei 100 ricercati più pericolosi. (IlCorrieredellaCitta.com)