In manette Giuseppe Ammendola, tra i 100 latitanti più pericolsi

La Prealpina INTERNO

Roma, 12 ago. (askanews) - Agenti dello Sco e della Squadra Mobile di Napoli hanno catturato il super latitante Giuseppe Ammendola, reggente del clan Contini. L'uomo è stato arrestato a Torvaianica, sul litorale romano. Ammendola, latitante dal maggio ... (La Prealpina)

Su altre testate

  Dopo svariate ricerche la polizia ha finalmente scoperto il nascondiglio del latitante ventenne Pasquale Sorbillo, da anni a capo della “paranza dei bimbi” di Forcella. (Vesuviolive.it)

| 12 agosto 2015. Secondo la polizia è il reggente del clan di Camorra Contini-Licciardi. (Il Fatto Quotidiano)

Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta inviata da Alberto M. “Oltre a non avere servizi come marciapiedi,ciclabile, aree verdi, servizio di vigilanza urbana, oltre a chiusura delle strade... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sono aperti i termini per partecipare all’avviso pubblico, rivolto alle associazioni di volontariato e associazioni sportive presenti sul territorio comunale, per la stipula di... (La Prima Pagina)

Roma, 12 agosto 2015 - Era nella lista dei 100 ricercati più pericolosi. Giuseppe Ammendola, considerato reggente del clan camorristico Contini-Licciardi, è stato arrestato oggi ... (Quotidiano.net)

Ammendola era latitante dal 2012 ed è stato arrestato dagli uomini dello Sco e dalle squadre mobili di Roma e... (IlCorrieredellaCitta.com)