Lazio-Juventus 2-1, le PAGELLE: Milik alla Marusic, Allegri si salva. E indovina i cambi...

Lazio-Juventus 2-1, le PAGELLE: Milik alla Marusic, Allegri si salva. E indovina i cambi...
ilBianconero SPORT

Di Coppa Italia, nonostante a vincere sia stata la Lazio di Tudor. E' 2-1 all'Olimpico e alla doppietta di Taty Castellanos è arrivata la risposta del polacco, tra i più criticati in questa stagione. Sembra un volo onirico, un sogno a occhi aperti. Tutto è stato il suo (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Termina con una vittoria Lazio Juve, che purtroppo però non consente alla squadra di Tudor di approdare in finale. La doppietta di Castellanos viene macchiata dal gol di Milik, ma che non cambia l’umore dei tifosi i quali a fine match abbracciano i propri calciatori andati sotto la curva per salutarli. (Lazio News 24)

Lazio Hysaj 6 Se la cava su Chiesa e Kostic. (la Repubblica)

"Mah, è stata una partita di sofferenza, lo sapevamo. Poi abbiamo preso gol su palla inattiva subito, poi abbiamo avuto un paio di situazioni subito nel primo tempo, una con Vlahovic, una con Bremer, una palla inattiva, abbiamo rischiato alla fine del primo tempo in particolare, però poi diciamo che la squadra è cresciuta fisicamente, abbiamo fatto anche un buon secondo tempo, abbiamo avuto anche un paio di situazioni favorevoli. (Tutto Juve)

Coppa Italia, la Juve perde ma va in finale: Castellanos non basta alla Lazio

Tra le fila dei bianconeri non brilla nessuno in particolare ma Allegri si salva con gli innesti dalla panchina: Weah per Milik e pass per l'atto finale della coppa nazionale raggiunto. Tra le fila dei biancocelesti migliori in campo Castellanos e Luis Alberto autori rispettivamente dei due gol e dei due assist. (ilGiornale.it)

Lazio, Tudor: “Tanta amarezza ma orgogliosi della gara. Amarezza? La squadra reagirà positivamente. Obiettivo? Cercare di vincerle tutte” (Lazialita)

È la Juventus la prima finalista della Coppa Italia 2023/2024. I bianconeri perdono all'Olimpico contro la Lazio di Igor Tudor col risultato di 2-1 ma centrano la qualificazione alla finale grazie al successo dell'andata per 2-0 con le reti di Chiesa e Vlahovic. (fcinter1908)