Lazio-Juventus, le pagelle di CM: Chiesa a folate, Vlahovic lavoro sporco, decide Milik. Castellanos illude

Lazio-Juventus, le pagelle di CM: Chiesa a folate, Vlahovic lavoro sporco, decide Milik. Castellanos illude
Calciomercato.com SPORT

Lazio-Juventus 2-0LAZIOMandas 6,5: fa un miracolo su Vlahovic a metà primo tempo. Sicuro anche sulle uscite, meno bene invece con i piedi.Gila 6: vince nettamente il duello con Cambiaso, ma è costretto ad alzare bandiera bianca a fine primo tempo per un problema muscolare. (dal 1’s.t. Patric 6: bada sempre al sodo e allontana i pericoli senza troppi fronzoli)Romagnoli 5: prende la targa a Vlahovic e non lo molla un attimo. (Calciomercato.com)

Su altre testate

L'intensità del festeggiamento era proporzionale alla sofferenza? "Mah, è stata una partita di sofferenza, lo sapevamo. Poi abbiamo preso gol su palla inattiva subito, poi abbiamo avuto un paio di situazioni subito nel primo tempo, una con Vlahovic, una con Bremer, una palla inattiva, abbiamo rischiato alla fine del primo tempo in particolare, però poi diciamo che la squadra è cresciuta fisicamente, abbiamo fatto anche un buon secondo tempo, abbiamo avuto anche un paio di situazioni favorevoli. (Tutto Juve)

I bianconeri perdono 2-1 all'Olimpico ma passano il turno e volano in finale grazie al 2-0 dell'andata all'Allianz Stadium I biancocelesti capitolini sbloccano il risultato nel primo tempo con il Taty Castellanos, che vince il duello aereo con Alex Sandro e batte Perin. (fcinter1908)

Guendouzi 5.5 Molta corsa, poca qualità. Dal 39' st Pedro sv Mandas 6.5 Miracolo su Vlahovic. (la Repubblica)

Le pagelle di Lazio-Juventus: Castellanos indemoniato, Milik decisivo

Lazio, Tudor: “Tanta amarezza ma orgogliosi della gara. Amarezza? La squadra reagirà positivamente. Obiettivo? Cercare di vincerle tutte” (Lazialita)

Termina con una vittoria Lazio Juve, che purtroppo però non consente alla squadra di Tudor di approdare in finale. La doppietta di Castellanos viene macchiata dal gol di Milik, ma che non cambia l’umore dei tifosi i quali a fine match abbracciano i propri calciatori andati sotto la curva per salutarli. (Lazio News 24)

La difesa è immobile però su Milik. Tra le fila dei bianconeri non brilla nessuno in particolare ma Allegri si salva con gli innesti dalla panchina: Weah per Milik e pass per l'atto finale della coppa nazionale raggiunto. (ilGiornale.it)