Stato-mafia, il pentito D'Amico: «Mancino e Martelli dietro trattativa»

Brindisi Seventh INTERNO

Stato-mafia, il pentito D'Amico: «Mancino e Martelli dietro trattativa» -Il collaboratore di giustizia: «Temo per me e la mia famiglia. Se mi tutelate, vi racconto tutto». «I nomi che farò oggi sono di persone capaci di tutto, possono entrare nelle carceri e uccidere ... (Brindisi Seventh)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha parlato tanto, tantissimo, il pentito di mafia Carmelo d'Amico deponendo al processo per la trattativa Stato-mafia che si celebra davanti alla Corte ... Oggi è stato il suo giorno. (SiciliaInformazioni.com)

Il collaboratore di giustizia Carmelo D'Amico, mafioso di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina), ha chiesto di essere sentito "con urgenza per motivi giudiziari". (Corriere Quotidiano)

A dirlo è stato il pentito Carmelo D'Amico, rispondendo in videoconferenza al processo sulla trattativa ... Palermo, 17 apr. (askanews)

che in qualità di testimone, al processo sulla Trattativa Stato-Mafia, il collaboratore di Giustizia ha rivelato il contenuto di alcune confidenze fattegli da Nino Rotolo, il boss legato a Bernardo Provenzano. (News Italiane)

"I nomi che farò ... Il pentito D'Amico accusa politici e 007. (Gazzetta del Sud)

(askanews) - "I boss Antonino Rotolo e Vincenzo Galatolo, in cella si aspettavano la notizia dell'uccisione del pm Nino Di Matteo". Palermo, 17 apr. (Tiscali)