Real vittorioso ai rigori, in 2 si tirano indietro. Davide Ancelotti: "Rudiger ha le palle"

Real vittorioso ai rigori, in 2 si tirano indietro. Davide Ancelotti: Rudiger ha le palle
TUTTO mercato WEB SPORT

Real vittorioso ai rigori, in 2 si tirano indietro. Davide Ancelotti: "Rudiger ha le palle" Quando le partite più importanti terminano ai calci di rigore, capita spesso che anche i giocatori più esperti non se la sentano di presentarsi sul dischetto. È successo ieri a Federico Valverde, uno dei migliori nella doppia sfida tra Real Madrid e Manchester City, che ha chiesto di non tirare nonostante lo staff tecnico avrebbe voluto che chiudesse la serie al posto di Rudiger, poi decisivo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Federico Valverde, centrocampista del Real Madrid, all'indomani della vittoria ai rigori contro il Manchester City e della conquista della semifinale di Champions League, ha espresso tutta la sua gioi (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico italiano con il suo Real Madrid ha avuto la meglio sul Manchester City, prendendosi la semifinale di Champions e i favori dei bookmaker. Ancora Carlo Ancelotti. (Calciomercato.com)

La Gazzetta dello Sport analizza la vittoria del Real Madrid sul Manchester City, suggerendo che l'immortale Carlo Ancelotti si è qualificato per un'altra semifinale di Champions League adottando la tattica di Diego Simeone. (Football Italia)

Real Madrid, Ancelotti jr e l'incredibile retroscena sulla scelta dei rigoristi contro il City

Analizzando quanto accaduto in Manchester City-Real Madrid, Bruno Longhi esprime alcune considerazioni sulle modalità dei rigori in Champions League. Il riferimento è anche a quanto accaduto all’Inter. (Inter-News)

Il Manchester City è stato eliminato dalla Champions ai calci di rigore dal Real Madrid. Ancora una volta Ancelotti ha bloccato il gioco di Guardiola. Prima il 3-3 al Bernabeu all’andata, all’Etihad ieri sera, dopo 120′, il risultato diceva 1-1. (IlNapolista)

Il Real Madrid accede alle semifinali della Champions League. Dopo il 3-3 dell'andata e l'1-1 del ritorno contro il Manchester City, la sfida è andata avanti fino ai calci di rigore dove poi si sono imposti gli spagnoli. (AreaNapoli.it)