L'iniziativa del Pontefice: i clochard ospiti nella Cappella Sistina

I clochard che gravitano nella zona del Vaticano potranno ammirare le opere presenti nei Musei Vaticani e nella Cappella Sistina. E' la nuova iniziativa di Papa Francesco organizzata per giovedì 26 marzo dall'Elemosineria apostolica, guidata ... (In Terris)

La notizia riportata su altre testate

I 150 clochard invitati da Papa Francesco a visitare i Musei Vaticani e la Sistina hanno fatto un'ottima impressione ... Il Pontefice ha, poi, offerto loro la cena. (Corriere Quotidiano)

Comunque la pensiate, la notizia è che in queste ore un gruppo di 150 senza fissa dimora che bazzicano dalle parti di San Pietro ha effettuato una visita speciale ai Musei Vaticani e alla ... O, forse, no. (Il Secolo d'Italia)

(19:32) (ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 26 MAR - Centocinquanta senzatetto, invitati dall'Elemosineria a visitare i Musei Vaticani, erano appena giunti verso le 17 in Cappella Sistina, quando si è affacciato papa Francesco, accompagnato da un ... (Quotidiano.net)

Ha stretto loro le mani e ha ... (Romagna Noi)

«Ho sempre desiderato di visitare i Musei vaticani, ma senza soldi come facevo?». Iniziativa questo pomeriggio dell'elemosiniere del Papa Konrad Krajewski. (La Stampa)

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 26 MAR - Centocinquanta senzatetto, invitati dall'Elemosineria a visitare i Musei Vaticani, erano appena giunti verso le 17 in Cappella Sistina, quando si è affacciato papa Francesco, accompagnato da un maggiordomo. (Il Messaggero)