150 senzatetto a cena nei Musei Vaticani

L'iniziativa dell'Elemosineria: giovedì entreranno nella Cappella Sistina e dopo la visita si fermeranno a mangiare nel punto di ristoro del percorso museale. Avranno guide dedicate soltanto per loro. Guarda anche. Leggi anche. 24/03/2015. andrea tornielli ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 26 MAR - Centocinquanta senzatetto, invitati dall'Elemosineria a visitare i Musei Vaticani, erano appena giunti verso le 17 in Cappella Sistina, quando si è affacciato papa Francesco, accompagnato da un maggiordomo. (Il Messaggero)

Mauro è un ... Iniziativa questo pomeriggio dell'elemosiniere del Papa Konrad Krajewski. (La Stampa)

(19:32) (ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 26 MAR - Centocinquanta senzatetto, invitati dall'Elemosineria a visitare i Musei Vaticani, erano appena giunti verso le 17 in Cappella Sistina, quando si è affacciato papa Francesco, accompagnato da un ... (Quotidiano.net)

O, forse, no. Comunque la pensiate, la notizia è che in queste ore un gruppo di 150 senza fissa dimora che bazzicano dalle parti di San Pietro ha effettuato una visita speciale ai Musei Vaticani e alla ... (Il Secolo d'Italia)

Centocinquanta senzatetto, invitati dalla Elemosineria pontificia a visitare i Musei Vaticani, erano appena giunti, vero le 17, nella Cappella Sistina quando si è affacciato Papa Francesco accompagnato solo da un maggiordomo. (Romagna Noi)

Il Pontefice ha, poi, offerto loro la cena. Puntuali, ordinati e disciplinati. (Corriere Quotidiano)