150 clochard in visita ai Musei Vaticani

Una nuova iniziativa del Vaticano a favore dei senzatetto: 150 di loro domani potranno visitare i Musei Vaticani e cenare tutti insieme nel punto di ristoro allestito per l'occasione. inShare. Giovedì 26 marzo 2015 sarà una giornata speciale per 150 senzatetto, ... (BeFan)

Su altre fonti

Iacopo Scaramuzzi Città del Vaticano. «Ho sempre desiderato di visitare i Musei vaticani, ma senza soldi come facevo?». (La Stampa)

Chissà, magari a volte può convenire essere un senzatetto. O, forse, no. (Il Secolo d'Italia)

Centocinquanta senzatetto, invitati dalla Elemosineria pontificia a visitare i Musei Vaticani, erano appena giunti, vero le 17, nella Cappella Sistina quando si è affacciato Papa Francesco accompagnato solo da un maggiordomo. (Romagna Noi)

Il Pontefice ha, poi, offerto loro la cena. I 150 clochard invitati da Papa Francesco a visitare i Musei Vaticani e la Sistina hanno fatto un'ottima impressione ... (Corriere Quotidiano)

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 26 MAR - Centocinquanta senzatetto, invitati dall'Elemosineria a visitare i Musei Vaticani, erano appena giunti verso le 17 in Cappella Sistina, quando si è affacciato papa Francesco, accompagnato da un maggiordomo. (Il Messaggero)

(19:32) (ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 26 MAR - Centocinquanta senzatetto, invitati dall'Elemosineria a visitare i Musei Vaticani, erano appena giunti verso le 17 in Cappella Sistina, quando si è affacciato papa Francesco, accompagnato da un ... (Quotidiano.net)