Pellegrini: «Con Marotta Zhang può guidare l’Inter dalla Cina! Una speranza»

Pellegrini: «Con Marotta Zhang può guidare l’Inter dalla Cina! Una speranza»
Inter-News SPORT

L’ex presidente Pellegrini indica in Marotta il protagonista principale dello scudetto dell’Inter. Intervenuto in collegamento con Radio Sportiva, valuta quanto fatto in stagione e come deve gestire la situazione Zhang. TRIONFO TANTO ATTESO – Ernesto Pellegrini ha guidato l’Inter dal 1984 al 1995, prima di cedere la società a Massimo Moratti. Ora, da tifoso, festeggia lo scudetto ottenuto con Steven Zhang alla guida: «Siamo felici. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Steven Zhang è rimasto in Cina anche dopo la vittoria dell'Inter dello scudetto della seconda stella. Il presidente è stato una parte centrale dei festeggiamenti partiti dopo il derby contro il Milan, dall'immediato post partita con la videochiamata a Dimarco (che ha gli ha chiesto un bonus, promesso dal patron) fino alla diretta Instagram di ieri. (L'Interista)

Sono le parole di Beppe Marotta , che in occasione dell'evento "Il Foglio Sportivo torna a San Siro", organizzato presso l'impianto dove lunedì i nerazzurri si sono laureati campioni d'Italia per la 20ª volta, ha risposto sul futuro della squadra tra mercato e rinnovi. (Tuttosport)

È facile dire che Lautaro Martinez o Inzaghi siano i simboli dell’Inter che lunedì ha vinto lo scudetto della seconda stella. Graziani prova ad andare oltre, individuando due protagonisti diversi: il suo pensiero a Radio Sportiva, dove rilancia l’ex presidente Pellegrini al posto di Zhang. (Inter-News)

Marotta fa tremare i tifosi Inter: cosa ha detto su rinnovi e offerte shock

Tuttavia, come spiega ll Sole 24 Ore, novità importanti potrebbero arrivare anche su un altro fronte. (Passione Inter)

Se in campo l’Inter ha conquistato lo scudetto, dietro la scrivania Zhang sta lavorando per portare a casa il suo ‘titolo’. Indiscrezioni di stampa raccontato di un accordo con Pimco per un nuovo finanziamento triennale da quattrocento milioni. (CalcioMercato.it)