“Ecco chi c’è dietro Pimco”: nuovo scenario per la cessione dell’Inter | ESCLUSIVO

“Ecco chi c’è dietro Pimco”: nuovo scenario per la cessione dell’Inter | ESCLUSIVO
CalcioMercato.it SPORT

Ancora la situazione societaria dell’Inter al centro del dibattito: possibile cessione tramite Pimco, costa sta succedendo Se in campo l’Inter ha conquistato lo scudetto, dietro la scrivania Zhang sta lavorando per portare a casa il suo ‘titolo’. Indiscrezioni di stampa raccontato di un accordo con Pimco per un nuovo finanziamento triennale da quattrocento milioni. Ne ha parlato a ‘Ti Amo Calciomercato’ su TvPlay l’avvocato Michele La Francesca: “In questo momento stanno venendo fuori diverse indiscrezioni sul finanziamento che dovrebbe essere concesso da Pimco. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Marotta rassicura: "Rifinanziamento Zhang? A breve comunicato ufficiale. Inter non coinvolta" (L'Interista)

TRIONFO TANTO ATTESO – Ernesto Pellegrini ha guidato l’Inter dal 1984 al 1995, prima di cedere la società a Massimo Moratti. Ora, da tifoso, festeggia lo scudetto ottenuto con Steven Zhang alla guida: «Siamo felici. (Inter-News)

Ricevere il riconoscimento da parte di tutti è gratificante, per il lavoro dell’allenatore e della squadra. “Diventare campioni d’Italia e vincere la seconda stella è qualcosa di straordinario. (Tuttosport)

Marotta fa tremare i tifosi Inter: cosa ha detto su rinnovi e offerte shock

È facile dire che Lautaro Martinez o Inzaghi siano i simboli dell’Inter che lunedì ha vinto lo scudetto della seconda stella. Graziani prova ad andare oltre, individuando due protagonisti diversi: il suo pensiero a Radio Sportiva, dove rilancia l’ex presidente Pellegrini al posto di Zhang. (Inter-News)

Tuttavia, come spiega ll Sole 24 Ore, novità importanti potrebbero arrivare anche su un altro fronte. (Passione Inter)