Atalanta-Liverpool, Gasperini in conferenza stampa: orario, tv e streaming

Atalanta-Liverpool, Gasperini in conferenza stampa: orario, tv e streaming
SPORTFACE.IT SPORT

Oggi, mercoledì 17 aprile, alle ore 12:00 il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini interverrà in conferenza stampa per presentare la partita contro il Liverpool, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. La vittoria per 3-0 dell’andata ad Anfield Road è negli occhi degli italiani, ma c’è ancora uno scoglio da superare. Al Gewiss Stadium il Liverpool cercherà di ribaltare il risultato, dopo una settimana da incubo che ha visto Salah e compagni cadere due volte in casa in una settimana, prima con i bergamaschi, poi con il Crystal Palace (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri giornali

È quella che fa un tris al Maradona contro il Napoli e un altro ad Anfield contro il Liverpool o quella che cade a Cagliari e si fa rimontare dal Verona in 4’, perdendo punti Champions con le quintultime in classifica? È entrambe, un’altalena che vola alto con le grandi ma perde l’equilibrio con blackout troppo frequenti. (Calciomercato.com)

Faremo il meglio come sempre, abbiamo la stessa mentalità e intensità". Lo ha dichiarato il centrocampista dell'Atalanta Marten De Roon durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro il Liverpool (Tiscali)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Liverpool in Europa League, con l'Atalanta che ripartirà dalla vittoria per 3-0 ad Anfield di una settimana fa, il tecnico nerazzurro, Gian Piero Gasperini, ha parlato anche delle voci di mercato che coinvolgono da tempo Teun Koopmeiners, nel mirino di alcuni club: "Sta giocando con l'Atalanta e sta giocando anche molto bene. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, Gasperini: "Sarà una delle partite più importanti della storia. Mi aspetto il miglior Liverpool"

Gasperini ha risposto così: "Koopmeiners sta giocando con l’Atalanta e sta giocando molto bene, ci auguriamo il (ilBianconero)

VERSO ATALANTA-LIVERPOOL Certamente però giocare davanti al proprio pubblico e con un ampio vantaggio cambia le carte in tavola in campo: "Dovremo affrontare la partita come a Liverpool, con la massima attenzione. (Sport Mediaset)

12.00 - È iniziata la conferenza: "La difficoltà la conosciamo, per noi resta sempre quella squadra nonostante abbiamo vinto l'andata, domani si riparte da zero a zero, la nostra capacità dovrà essere quello di non pensare al risultato dell'andata, dovrà essere il nostro obiettivo". (TUTTO mercato WEB)