730 precompilato e spese per figli a carico: come rimediare all’omessa indicazione

InvestireOggi.it ECONOMIA

Sempre dal 19 maggio, è possibile accettare la dichiarazione 730 precompilato senza apportare modifiche alcune.

730 precompilato: Le spese sostenute per i familiari a carico. Le spese sostenute per i familiari a carico sono indicati in dichiarazione 730 precompilato secondo regole ben precise.

In tal modo si configura una modifica rilevante della dichiarazione precompilata e potrebbero scattare i controlli formali da parte del Fisco

Il 730 precompilato. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

Citanto i dati raccolti da Libero, al primo posto nelle dichiarazioni dei redditi degli italiani ci sono le spese sanitarie, pari a circa 718 milioni. (ilGiornale.it)

I dati non inseriti. La dichiarazione precompilata 2021 non contiene le informazioni ritenute dall’Agenzia incomplete o incoerenti Ecco, allora, la guida alle novità 2021 della dichiarazione precompilata. (Adnkronos)

Il check up fiscale, quest’anno, è particolarmente importante” “Per il Modello 730 la scadenza ultima è il 30 settembre, per il Modello Redditi il 30 novembre. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Se sono state comunicate, le spese scolastiche sono inserite nel 730 precompilato del familiare indicato come soggetto che ha sostenuto la spesa nella comunicazione trasmessa dall’istituto scolastico. Il 730 precompilato e le spese scolastiche: criticità di gestione. (InvestireOggi.it)

Dichiarazione precompilata 2021, spese deducibili solo con pagamenti tracciabili. Precompilata 2021: modello 730, Redditi web o Redditi Online. Il contribuente può scegliere autonomamente il modello precompilato dall’Agenzia delle entrate che ritiene più idoneo: modello 730 o modello Redditi. (QuiFinanza)

30 novembre – Ultimo giorno utile per:. la presentazione del modello Redditi precompilato e per inviare il modello Redditi correttivo del 730. (Blog Casa.it)