Charlie Hebdo è ancora vivo

euronews ESTERI

Tre milioni e mezzo di persone nelle strade di tutta la Francia per dire: je suis Charlie. Gli attacchi di Parigi hanno fatto riscoprire a un intero Paese il valore dell'unità nazionale e hanno rinforzato il legame dei francesi con le forze dell'ordine. Il servizio di ... (euronews)

La notizia riportata su altre testate

Ma è bastata ... “Je suis Charlie”. (La Tecnica della Scuola)

Dei social e del parlare a vanvera: dalla strage di Charlie Hebdo alle ragazze liberate in Siria quando i commenti sono inutili. PUBBLICATO IL 18 GENNAIO 2015 DA Claudia La Via ? Una vignetta di Charlie Hebdo. (Lettera43)

Infatti, su quei milioni in piazza, su quell'immediato e impetuoso bisogno di rispondere all'orrore magari più con l'emotività ... (La Regione Ticino)

L'attentato al settimanale satirico Charlie Hebdo e le ... Un approfondimento. (Osservatorio Balcani e Caucaso)

Islamico, islamista, musulmano, jihadista. Spesso in questi ultimi giorni abbiamo letto o ascoltato questi aggettivi, a volte usati in modo improprio, a volte addirittura alternati come fossero sinonimi. (articolo21)

(fdm) Visto che TUTTI devono dichiararsi, sembra un obbligo generalizzato – sono/non sono Charlie – lo farò (con riluttanza) anch'io. Ora cedo la parola all'autore di questo interessante ... (ticinolive)