Finn Mahler medico sportivo sullinfortunio di Roger Federer Tempi di recupero brevi per un menisco rotto

Tennis World Italia SPORT

Tennis - Dopo l´operazione lo svizzero resterà lontano dal circuito per circa un mese, ma il medico rassicura. Brevi 04 Feb 2016 - 14:00 / di Ciro Salvini / letto 705 volte. Fonte: Brevi. Tennis - Roger Federer ieri ha comunicato di essersi sottoposto ... (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altre testate

Rafael Nadal si è arreso addirittura all'esordio, e ormai da tempo sembra aver perso lo smalto di un tempo. (Ubi Tennis)

Le probabilità che giochi in coppa Davis con la sua ... PESARO - Se prima c'era una speranza di vederlo a Pesaro, ora c'è la certezza che non ci sarà. (Il Messaggero)

Roger Federer è costretto a fermarsi per qualche mese dal praticare il suo sport, il tennis, poiché si è dovuto sottoporre a un'operazione in artroscopia al ginocchio per una lesione al menisco riportata venerdì, il giorno dopo la sua sconfitta nella ... (PontileNews)

La notizia è stata poi riportata sui media anche dalla giornalista di un canale tv, sempre svizzero ... (Tennis World Italia)

Invia ad un amico. Il campione svizzero si è operato per un piccolo infortunio al menisco e alterà i tornei di Rotterdam e Dubai... (TennisItaliano.it)

Un infortunio patito il giorno seguente alla semifinale persa agli Australian Open contro il serbo Novak Djokovic. Il 34enne Roger Federer si è sottoposto a un intervento chirurgico in artroscopia di pulizia del ginocchio. (il Giornale)