Twingo elettrica a 11.500 euro, con rottamazione

Vaielettrico.it ECONOMIA

Twingo elettrica a 11.500 euro, con rottamazione di una vecchia auto.

Si punta al pubblico femminile, finora piuttosto freddo. Tutti confermati i dati tecnici della Twingo elettrica: motore da 60 kW (82 Cv), una versione “ridotta” del propulsore della Zoe, coppia massima di 160 Nm.

Twingo elettrica: al momento la più economica. Il listino ufficiale parte da 22.450 euro, ma tra incentivi e rottamazione e si arriva a un prezzo vero, 11.500 appunto, inferiore anche al listino della Twingo a benzina. (Vaielettrico.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Purtroppo nessun suv di grossa cilindrata si è palesato a fianco della Twingo Electric di fronte a un semaforo, ma si può sicuramente mettere nero su bianco una forte ripresa in accelerazione della piccola Renault. (FormulaPassion.it)

Allestimenti, prezzi e dotazione. La nuova Renault Twingo Electric è già disponibile in Italia in tre differenti allestimenti, doti abbinati alla batteria di proprietà. Dopo tutto, la Twingo Electric non è penalizzata dal suo peso e può sfruttare anche la potenza di rigenerazione durante la guida in “B”: è una vettura che non manca di possibilità. (Autoblog.it)

Personalità spumeggiante, divertente e piacevole anche sulla nuova variante full electric. Da quando è stata lanciata nel 1992, continua a reinventarsi e evolversi. (Virgilio Motori)

Allestimenti. L’anteprima di Renault Twingo elettrica si è svolta tra le strade di Milano e per circa due ore. Renault Twingo esprime al meglio l’applicazione di una mobilità sostenibile, comoda, pratica e vivace. (Tom's Hardware Italia)

La Twingo ZE è femmina. Ecco: la Twingo ZE punta a ridurre al minimo, se non ad annullare del tutto, ogni sensazione di trovarsi a bordo di qualcosa di “diverso”. Twingo ZE, innovazione con juicio. Appena sistemati al posto guida capiamo perchè: tutto è esattamente dove te lo aspetti, e come te lo aspetti. (Vaielettrico.it)

Il caricabatterie Caméléon, sviluppato dal Gruppo Renault per ZOE, fa di Twingo electric la prima Citycar compatta a proporre la ricarica accelerata da 22 kW di serie. Twingo Electric propone una consolle centrale con vani e prese di ricarica adatti per gli smartphone, oltre a un vano portaoggetti chiuso. (macitynet.it)