Foto - Grande agilità e mini-bagagliaio

AlVolante ECONOMIA

La Renault Twingo Electric mantiene pregi e difetti delle “sorelle” a benzina: grande agilità e poco spazio per le valigie.

Con gli incentivi parte da € 12.000 e la dotazione non è spartana.

Economici, però, i vetri dietro a compasso e il cruscotto.

(AlVolante)

La notizia riportata su altri media

Ovviamente bisogna ‘dimenticare’ lo spazio non esattamente esagerato nei sedili posteriori e i bagagliaio anch’esso compatto; del resto però la Twingo Electric è e sarà complementare alla Zoe, più ampia in tutti i sensi. (FormulaPassion.it)

Renault Twingo esprime al meglio l’applicazione di una mobilità sostenibile, comoda, pratica e vivace. Allestimenti. L’anteprima di Renault Twingo elettrica si è svolta tra le strade di Milano e per circa due ore. (Tom's Hardware Italia)

Allestimenti, prezzi e dotazione. La nuova Renault Twingo Electric è già disponibile in Italia in tre differenti allestimenti, doti abbinati alla batteria di proprietà. Dopo tutto, la Twingo Electric non è penalizzata dal suo peso e può sfruttare anche la potenza di rigenerazione durante la guida in “B”: è una vettura che non manca di possibilità. (Autoblog.it)

Twingo Electric propone una consolle centrale con vani e prese di ricarica adatti per gli smartphone, oltre a un vano portaoggetti chiuso. Il caricabatterie Caméléon, sviluppato dal Gruppo Renault per ZOE, fa di Twingo electric la prima Citycar compatta a proporre la ricarica accelerata da 22 kW di serie. (macitynet.it)

La seconda auto perfetta, dunque, quella da consegnare alla signora senza doversi sobbarcare ore e ore di istruzioni. Twingo ZE, innovazione con juicio. Appena sistemati al posto guida capiamo perchè: tutto è esattamente dove te lo aspetti, e come te lo aspetti. (Vaielettrico.it)

Personalità spumeggiante, divertente e piacevole anche sulla nuova variante full electric. Nuova Renault Twingo, una scossa di novità. Renault lancia la versione full electric della sua piccola city car iconica Twingo, in grado di offrire ancora più piacere di guida e comfort nella vita quotidiana. (Virgilio Motori)