Renault Twingo Electric: ecco come è fatta, come va e quanto costa la citycar a batteria

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Inoltre, in caso di rottamazione la Renault prevede un prezzo d'attacco di 11.500 euro e la possibilità di accedere a un finanziamento da 89 euro al mese.

Loading.... Renault Twingo Electric, tutte le foto della prova Photogallery45 foto Visualizza. Renault Twingo Electric, come va. La personalità urbana della Twingo non necessita di molte spiegazioni, perché le ridotte dimensioni (è lunga 3,61 metri) e il contenuto diametro di sterzata di 8,6 metri sono artefici di una maneggevolezza elevatissima. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Renault Twingo non supporta la ricarica a corrente continua. Renault Twingo esprime al meglio l’applicazione di una mobilità sostenibile, comoda, pratica e vivace. (Tom's Hardware Italia)

La seconda auto perfetta, dunque, quella da consegnare alla signora senza doversi sobbarcare ore e ore di istruzioni. La Twingo ZE è femmina. Ecco: la Twingo ZE punta a ridurre al minimo, se non ad annullare del tutto, ogni sensazione di trovarsi a bordo di qualcosa di “diverso”. (Vaielettrico.it)

Renault ha svelato caratteristiche tecniche e dettagli ufficiali della Twingo Electric, versione a zero emissioni della nota citycar d’oltralpe, sviluppata appositamente per soddisfare le esigenze di chi cerca una vettura elettrica compatta, versatile e “intelligente”. (Autoblog.it)

Twingo diventa la regina della città. Personalità spumeggiante, divertente e piacevole anche sulla nuova variante full electric. (Virgilio Motori)

Purtroppo nessun suv di grossa cilindrata si è palesato a fianco della Twingo Electric di fronte a un semaforo, ma si può sicuramente mettere nero su bianco una forte ripresa in accelerazione della piccola Renault (FormulaPassion.it)

Il caricabatterie Caméléon, sviluppato dal Gruppo Renault per ZOE, fa di Twingo electric la prima Citycar compatta a proporre la ricarica accelerata da 22 kW di serie. Twingo Electric propone una consolle centrale con vani e prese di ricarica adatti per gli smartphone, oltre a un vano portaoggetti chiuso. (macitynet.it)